All about the shoes

toe shoes - di BocaBlaise

Tu sei più delle scarpe che porti ai piedi.
Sei quella che ho conosciuto. Sei il respiro che ho respirato e che ho smesso di respirare.
Sei quello che avrei voluto se solo te lo avessi detto.
Se mi fossi ricordato di dirtelo.
Te lo dico adesso.
Forse non conterà come allora. Forse non avrà lo stesso suono, la stessa voce giovane, fresca e figlia delle speranze che avevamo e che tutte le parole che pensavo portavano con sé.
Forse no, ma te lo dico. Con le parole che mi sono rimaste.
E anche se le mie ginocchia sono logore dal tempo, mi inginocchio.
Per ricordarmelo.
Che sei di più.
Più dei piedi, più dei popliti, più delle scarne spalle che spuntano dal tuo vestito morbido.
Sei colei che volli e che cercai. Sei colei che amare è difficile da fare, ma impossibile da dimenticare.
(E.)

Published in: on agosto 9, 2011 at 9:57 am  Commenti (6)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: http://milanovalencia.wordpress.com/2011/08/09/all-about-the-shoes/trackback/

RSS feed dei commenti a questo articolo.

6 commentiLascia un commento

  1. Non voglio essere criptica, stavolta no almeno.
    Questo post e` dedicato a chi si dimentica troppo spesso di chi ama, di chi ha al fianco, di chi vorrebbe al suo fianco, di chi c’era e non c’e` piu` di chi dovrebbe esserci.
    Una cosa simile, una dichiarazione simile, l’ho sentita in un film, proprio il film Bobby citato nei tags, e quindi voglio omaggiare anche il film.
    Le emozioni della vita.
    Quelle sincere e fugaci.

  2. Emma che bel ritorno emozionante! E lo dico proprio ora che sono scalza, sei di più!

    ;*

    Cat

  3. molto bello quel film. lo vidi un paio di estate fa, riproposto in un cinema d’assai, e lo vidi con una persona cara al mio cuore. mi sa che una di queste sere me lo vado a cercare su streaming, ciao.

  4. la parte posteriore dell’articolazione del ginocchio; credo lei intendesse (tendini) il ginocchio, le ginocchia tutte e due… dimmi s’è vero, dimmi chevvero… che fanno Giacomo Giacomo, le ginocchia mie… dimmelo ora. buon 20 settembre buon pomeriggio buona pennichella buon ritorno ben trovata…

  5. mi capita abbastanza spesso di pensare che manchi, ed è una malinconia leggera, anche se penso che tu abbia di meglio da fare.
    Spero che il mondo ti sorrida

  6. Thankfulness to my father who stated to me regarding this website,
    this website is truly awesome.


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

