Gotas

 gotas-de-lluvia.jpg

 ciclicamente avevano accesso al cielo. beate loro!

 (da “Epigrammi, Pioggia”)

Published in: on ottobre 1, 2007 at 4:27 pm  Comments (3)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2007/10/01/gotas/trackback/

RSS feed for comments on this post.

3 commentiLascia un commento

  1. GOCCIA
    (Cristina Donà, Manuel Agnelli)

    Specchio di pioggia e asfalto
    ci naviga dentro il cielo
    grigio bianco
    acqua e cielo
    ma tu sei una goccia che non cade
    e ritarda la mia guarigione
    come ultima frase da terminare

    Piccole navi col motore spento
    aspettano un segno dal faro
    così lontano

    specchio di pioggia e asfalto
    oggi il mio viso è più leggero
    senza pianto
    solo acqua e cielo

    ma tu sei una goccia che non cade
    e rimanda la mia guarigione
    come un rumore sospeso che
    non esplode

    ancora navi col motore spento
    aspettano un segno dal faro
    così lontano

    (per ascoltarla: http://it.youtube.com/watch?v=DkhsbvMf7nw )

    adorabile.

  2. Grande E. per il link.

    A proposito: ancora non ti ho applaudito per la selezione musicale che mi hai dedicato.

    Namashte.

  3. meritavi un omaggio, mi querida.
    Dal simboletto e’ tutto chiaro tu guardi in camera, io guardo te!
    Ci dividiamo i compiti…


Lascia un commento

