In fretta e furia

Velocemente, senza respiro, col cuore in gola per la fretta del diavolo, che corre veloce dietro le mie spalle.

Lascio la Madunina per qualche giorno.

Mi rallegro di poter riveder le stelle che baciano la città eterna, che raccoglie gli amori della mia vita e gli affetti più intimi della mia essenza.

Pregusto due passi e un bignè.

Lascio la scia del sorriso che ho sulle labbra.

(E.)

Published in: on novembre 15, 2007 at 6:43 pm  Comments (10)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2007/11/15/in-fretta-e-furia/trackback/

RSS feed for comments on this post.

10 commentiLascia un commento

  1. Buon viaggio…o bentornata a seconda di quando leggerai…

  2. sei a roma???????…..bella!!!

  3. che nostalgia……………………..

  4. night..smettila!!!😉
    E. divertiti e magna le puntarelle!!!

  5. ciao night nurse (piacere di leggerti) ma anche tu hai nostalgia della capitale

    Bitu, che so le puntarelle?
    C.

  6. Ecco, tu te ne vai e guarda che rumba

  7. Tornata…
    le puntarelle sono un piatto tipico, C., sono i germogli di catalogna, che sono tagliati sottili sottili e irrorati di acciuga! Le ha prese mia sorella, quindi le ho assaggiate.
    un beso a chi trovo, fra poco vi racconto…

  8. ..uff..devo prendermi le cazziate da bit anche su altri blog!!!!ehehehehehehe🙂
    ..in realtà sì ho un po’ di nostalgia..ma la curerò!

    Intanto attendiamo il racconto del viaggio!!

  9. Acciughe olio aglio..ma sono divine!!!
    besos a todos

  10. Buongiorno! Tornata?


Lascia un commento

