sabato di sole

terzo giorno di sole, in tasca un paio di guanti, chilometri da casa tanti e pochi, dipende da come mi guardo; odio la montagna perché è triste, la campagna è sua sorella, vorrei andare al mare

Published in: on gennaio 19, 2008 at 11:14 am  Comments (11)  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/01/19/sabato-di-sole/trackback/

RSS feed for comments on this post.

11 commentiLascia un commento

  1. Anch’io vorrei.
    Ma certi giorni son davvero pigro e mi piacerebbe venisse il mare da me.

  2. Il mare d’inverno è solo un film in bianco e nero visto alla TV.cit.
    Buon w e

  3. Io vorrei un miliardo di euro, oppure andare a Bologna. Mi so accontentare.

  4. Al mare, al mare: senza dubbi, nè rimpianti. D’obbligo sedersi sulla sabbia e lasciare che suoni, aria e profumi entrino dentro. Attrezzare gli occhi per sfumature zen e dopo la camminata nulla di meglio di un bar, d’antico fumo intriso, con the a profusione per gli astemi. Per me vino caldo.

  5. Anch’io!
    Vieni in Toscana, è la metà perfetta del mare

  6. rip: ci si vede là!

    (emma mò basta, pure lovesong….)

  7. mare portandosi un rastrellino per creare giardini zen sulla sabbia.
    troppo giapponese? mi devo disintossicare un po’🙂
    cari saluti!!

  8. mi sa che tocca disintossicarsi sia io che mp!
    (la nebbia di questa mattina lo dice a chiare lettere: il sole, la pioggia, niente di tutto questo! tocca non vedere proprio a dieci metri davanti a sé!)

    …comunque per evitare critiche ulteriori ho cambiato musica a lato, contenta ps?

  9. a me piace il mare, ma non la spiaggia.

  10. vado al mare ogni fine settimana per tutto l’inverno e l’estate ne fuggo il più lontano possibile…è questo infatti il periodo migliore per gustare e godere appieno dei suoi profumi, dei suoi rumori, dei suoi tramonti, e che ci sia il sole o la pioggia non è rilevante…

  11. emma, sabato in liguria pioveva… e io ero contenta di esera là!
    peccato per l’eliminazione dei cure qui a fianco…. lo sai che io alle superiori mi truccavo e vestivo come LUI? (e per andare a scuola, tutte le mattine, con il dentifricio nei capelli per tenerli su….)


Lascia un commento

