Vote!

Scopro solo adesso, presa da mille cose, che nel mese delle elezioni (sic!) sono candidata su Lib Magazine come job del mese!
Innanzi tutto ringrazio la redazione che mi ha candidata, so che prima o poi sono candidati tutti, ma ringrazio ugualmente e approfitto per comunicare in modo sfacciato (il coon me ne sarà grato) che voterò per Uòlter, dopo riflessioni e sbudellamenti.
Detto questo perderò senz’altro il vostro sostegno nelle elezioni su LIBMAG, ma dovevo dirlo, mi correva l’obbligo di farlo.
Non smetterò comunque di essere critica e di fare la mia sentita opposizione alle assurdità della vita sociale, politica ed economica del nostro paese.
Dopo il discorsetto, vi invito a votarmi qui.
Rientro nell’antro della Maga Circe.
(E.)

Published in: on aprile 2, 2008 at 5:44 pm  Comments (38)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/04/02/vote/trackback/

RSS feed for comments on this post.

38 commentiLascia un commento

  1. ehi, siamo in vantaggio!

  2. emma, manco a dirlo ti stravoto volentieri.

  3. Votat!

  4. fatto.

  5. ciò che è giusto è stato fatto🙂

  6. manco a dirlo!
    Votai.
    senza alcun dubbio.🙂

  7. In questa serata di campagna elettorale nella quale sento da lontano chiacchieroni in televisione, ringrazio chi nel silenzio della sua casina ha votato per questo blog.
    (ma voi per chi votate? rispondetemi pure che sono fatti miei, ovvio)

  8. votata!!!!

  9. emma, io ti ci vedo male in campagna elettorale, sei talmente diversa dalle logiche politiche che rischi di perdere. Notte🙂

  10. ho crocettato, bisogna superare nullo!

    (sul chi votare altrove, l’elettore fa un lavoraccio sottopagato, mi appello al diritto di non ricevere più opuscoli della libertà)

  11. (non che quelli democratici conquistino)

  12. votato bene

  13. Il mio voto politico è in fieri. Walter non mi ha ancora convinto del tutto.
    Per te il mio voto è gia stato espresso: spero che sia utile (eh,eh!) a farti superare Nullo.
    Ciao!

  14. Complimentonissimi per la nomination e in bocchissima al lupo!!!

  15. aiuto e che è?
    chi ti voto?
    che nomascio è?
    che è libmagazine?
    che è er giob del mese?
    do te se vota?

  16. Fatto, e pure scientemente…ci sono già numeri da elezioni russe..

  17. just done it (in Inglese data la foto🙂 )

  18. Anche a me “job del mese” crea qualche perplessità. In bocca al lupo – hai molte più possibilità tu di Uòlter😉

  19. votai

  20. u got it (my vote)
    N

  21. Votai.

  22. ma doveeeeeeeeeeeeeeeeee…sono l’uncio che non ti ha trovato..ma che palle!!

  23. come tutte le cose, in fondo a destra

  24. desa mi dai del cesso, grazie mille carissima!
    grazie a tutti per il voto, oggi sono un po’ out of order.
    bitu, insomma sei una mezza sega! eheheh
    P.s. tranne qualcuno non mi avete detto nulla sul vostro voto quello serio, attendo.

  25. ecco me lo merito …aaaaaaaaaaaaaaaaaa me misero me tapino!!!

  26. sola a emmuzza ..sola a emmuzza…votai!!

  27. ecco te pareva che le mie buone intenzioni ciceroniche venivano travisate..

    cmq non posso ancora dirti nulla sul mio voto, sono in phase off, in un circolo vizioso, se vedo silvio mi viene di votare veltroni per fermare l’emoraggia, ma se vedo veltroni mi vien sonno chè pare un pastore e mi sposto verso il ‘voto inutile’ e bertinotti, ma se vedo bertinotti mi viene in mente pecoraro scanio e ciò che ne segue, e mentalmente mi astengo
    alla fine me ne fregherò delle mie seghe mentali, e se andrò scriverò un nome a piacere

    (neanche si può dire che non c’è scelta, tutta sta varietà democratica è da malati della democrazia)

  28. ho votato emma.. x te.. ovvio ; )
    stai extra-vincendo!
    dai, che vincere e’ bello!!

  29. Votare fa male.

  30. Signori elettori, aggregatevi, iscrivetevi; potreste essere i prossimi candidati.

  31. ho parlato con pagnoncelli, sarà decisivo il
    voto degli indecisi, io comunque votat!!! cit.

  32. posso rivotarti?

  33. sì sì te ne son grato (ie pettia votai minxhia!)LOL

    (poi malgrado il mal di gola sto pensando a uno speakeasy e un mio post su un ex-(nel senso che non lo vedo da anni) amico che dalla vita nei boschi è diventato due mesi fa one million dollar guy grazie a una trovata politica in east coast US)

  34. Vai Emma😉

  35. Fatto.

  36. la perfetta?
    i miracoli delle elezioni…
    (grazie a tutti)

  37. mi sentivo un pò in “colpa” per avertene procurate altre😉

  38. tutto ciò che tu procuri non porta colpe, sorella cara.
    un inchino a te, dunque.


Lascia un commento

