Block notes

le nuvole che corrono davanti alla finestra di casa di mia sorella

Ripasso da questa vita, come se non ci fossi da un’eternità.
Ripasso e scopro che i miei luoghi sono gli stessi, sanno di me, come se anche le cose avessero stampato sopra il mio odore, mi appartenessero come la ditata che ho lasciato sul vetro, mia, unica e irripetibile.
Mi ritrovo e a volte non mi rassomiglio nemmeno un po’. L’immagine di me, quella che ho lasciato, torna a sembrarmi lontana e familiare. Come un parente riaffiorato dai ricordi, che non vedi da tempo.
(torno presto)
(E.)

[Audio https://milanovalencia.files.wordpress.com/2008/04/negramaro-solo-per-te-2.mp3%5D

la musica dei negramaro e il resto a lei
Published in: on aprile 17, 2008 at 9:56 pm  Comments (11)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/04/17/block-notes/trackback/

RSS feed for comments on this post.

11 commentiLascia un commento

  1. Torni e vai? Ho capito giusto?

  2. bella sensazione ritrovarsi nelle cose dimenticate, rivedersi cambiati e forse piacersi di più!

  3. ci sono luoghi dove il mio profumo è penetrato, che non vorrei mai più vedere, nota triste di avvenimenti tristi. Ho tanti posti invece che ridanno il sorriso, questo è uno. Ciao emma.

  4. ciò che voleva andare se n’è andato,
    e siam più soli,
    per un pò, solo per un pò.

    A presto Emma

  5. bella Roma eh?😉

  6. Quando quella sensazione, di ritrovarsi familiare è piacevole – non è scontato – allora è bello ve?

  7. buongiorno emma, bellissima canzone! e bello il cielo, ci sono cose che riconciliano sempre con la vita, il cielo, per me, è una di queste.

  8. un commento a caldo sul ritorno di silvio en passant però ci voleva

  9. ti scrivo solo quando batte un colpo😉

  10. Quelle nuvole sono perfette per me!

  11. ciao emmina stai tornando vero?


Lascia un commento

