Oggi mi piace

la foto è di 00_jan (a lui piace la pasta al pomodoro e la pizza margherita)

Rivisitazione del gioco che impazza in questi giorni.
Impossibilitata a trovare solo sei cose che possano piacermi in assoluto e quindi costretta a circoscrivere almeno temporalmente il mio gradimento, queste le sei cose che oggi mi piacciono:
Bella ciao
• Il sole
• Sentire i bambini che giocano con le loro vocine allegre
• Indossare una maglietta leggera
• Pensare di poter avere tutto il giorno davanti
• Sentire che il bucato profuma di lavanda

Ringrazio Patrizia.
Auguro a tutti di amare i giorni che avete davanti.

(E.)

Published in: on aprile 25, 2008 at 1:02 pm  Comments (10)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/04/25/oggi-mi-piace/trackback/

RSS feed for comments on this post.

10 commentiLascia un commento

  1. Grazie a te, Emma.
    Mi piacciono molto i tuoi post e le fotografie che li accompagnano. Ho apprezzato particolarmente quella del cielo attraversato da nuvole bianche di qualche giorno fa.
    Vi ho ritrovato molto di me, in assoluto e in questo passaggio della mia vita.
    Oggi va abbastanza bene.
    Patrizia.

  2. cariiiiina la foto!!!😉

    PS – solo per evidenziare tra le 6 cose “pensare di avere tutto il giorno davanti”: bella prova di fiducia!
    (PPSS – che ne pensi della storia dell’ago e del filo?)

  3. E la pasta al pomodoro e la pizza margherita ti piacciono?
    Buon 25 aprile🙂

  4. pieni di difficoltà, ma io li amo comunque

  5. ho amato tutto il giorno che adesso ho alle spalle.
    mi tocca fare la lavatrice!🙂

  6. emma, grazie, il tuo è uno splendido augurio.

  7. Io a sei non so se ci arrivo.

  8. infatti non parto nemmeno

  9. emma da PDG c’è una bellissima versione di Bella Ciao,
    se non l’hai gia sentita facci un salto:
    http://pasqualedigennaro.ilcannocchiale.it/post/1884270.html
    ti abbraccio

  10. ho ascoltato bella ciao sul blog di PdG, ho apprezzato, grazie egine.
    rip, non ci credo!
    perfetta, to be or not to be?
    gians, prego.
    lois, i bucati sono toccati anche a me.
    tess, bene, così come sono, brutti e bitorzoluti.
    esperimento, mi piacciono, sì, ma vengono dopo altre cose.
    patrizia, grazie, le foto sono quasi sempre mie, quando non è espresso l’autore.
    medituzzo, la storia dell’ago e filo mi sembra un po’ forzata, ma carina.


Lascia un commento

