Chi non lavora

Se non lavorassi oggi me ne andrei al mare.
Questa foto è del mese scorso, quando ad Ostia sembrava che l’estate fosse arrivata mentre ancora avevo la giacca pesante.
A chi fa il ponte auguro di non pagare il pedaggio.
A me che resto bastano questi bimbi sulla spiaggia in questa immagine rubata.
Conto fino alle sei, poi vado.
Il castello di sabbia speriamo che regga fino ad allora.
(E.)

Published in: on maggio 2, 2008 at 11:52 am  Comments (18)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/05/02/chi-non-lavora/trackback/

RSS feed for comments on this post.

18 commentiLascia un commento

  1. a roma è praticamente come fosse domenica🙂 Se non ci fosse chi lavora a milano, questa nazione sarebbe abbandonata a se stessa !!
    conta fino alle sei, dài che ci siamo quasi🙂

  2. conto pure io fino alle sei
    chiudo gli occhi e mi immagino pure io a ostia su quella sabbia..
    un bacio emma

  3. ti reggo il castello, come è la sabbia di Ostia?

  4. a roma c’è chi ha lavorato pure ieri…altro che milano!!buone sei, sette, otto….:))

  5. … se non lavorassi (a roma), ci verrei anch’io al mare cara Emmina… magari potremmo costruirlo noi un bel ponte di sabbia e di sogni… che oggi il clima è benevolo e il sole finalmente scalda.

  6. beh io sonooarrivata, tardi dopo le 6.
    il mio è stato un ponte coatto…però giuro che a villa ada si stava benissimo… (perdonami)🙂

  7. Uff, ci sono arrivata anch’io: slalom fra cose da finire al lavoro, cena e calcare da combattere, eccomi qui, meritatamente al mio fine settimana.
    Potessi andare a villa ada domani! (ma com’è che i parchi qui non mi piacciono così tanto? debbo farmi curare?)
    Ok, ok, mi rimangio tutto, il sole c’era anche qui oggi, e un caldo da maniche corte, ma goderselo dietro ad una scrivania non è stato un granché.
    Speriamo continui il sole allora. Dopo tutta la pioggia, ne avanzerà di certo un po’.
    Prenderò quello.
    Buone cose, viandanti di passaggio.

  8. sono andato al mare, ma con tre ore di coda, vale per attenuare il senso di colpa? Buon fine settimana Emma e riposa che i castelli di sabbia sanno qual’è il loro dovere.

  9. I giardini Montanelli sono bellissimi.

  10. io sono appena tornato oggi e domani lavoro
    buona domenica

  11. ciao emma, sono tornato svogliato!

  12. Sono uscita nel parco a fare una lunga passeggiata. Il sole era caldo, il cielo sereno, che splendida giornata!
    Ora sono stanca.
    Buona domenica, cara Emma!
    Patrizia.

  13. Giornata di sole e serata tiepida.
    Pare una promessa.
    I senatori, vedo, sono tornati e la loro compagnia era attesa e gradita.
    Patrizia ha fatto una passeggiata, rip credo anche, willy al mare.
    Beh bilancio niente male!
    Le promesse bisogna mantenerle. Ma il tempo non è un politico.

  14. I giardini montanelli dove sono ?
    Mi informo che tanto fine mese ritorno a Milano.
    Emma cara non ho fatto ponte però stamattina me ne sono andata a nuotare in piscina e domani me ne vado alle terme. Mi sto trattando bene, che dici ? Buon w-e

  15. (quelli di porta venezia, tess. in una delle vasche ci vive anche un pesciolino rosso di nome boris che ho messo io) ebbrava! (quando passi da milano fammi un fischio)

  16. Io non ho fatto passeggiate. Non ho fatto nulla. Ho una reputazione da difendere (-;

  17. Che teneri!!
    Spero che venerdi non sia stata una giornata particolarmente pesante (per me lo saranno le prossime :(( )
    Buona settimana🙂

  18. emma, i senatori sono ormai in disuso.😀


Lascia un commento

