Travelling without moving

la foto è di FredArmitage

Sono in partenza andata-ritorno immediati per Roma (lasciate un messaggio sarete ricontattati al più presto).
In periodo di programmi per le vacanze, che definirò come sempre all’ultimo momento, rifletto sui mille viaggi che ho fatto anche stando ferma.
E sono grata al tempo che è stato, come al tempo che sarà.
La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. (Pessoa – Il libro dell’inquietudine).

(E.)

Published in: on luglio 14, 2008 at 7:43 am  Comments (17)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/07/14/travelling-without-moving/trackback/

RSS feed for comments on this post.

17 commentiLascia un commento

  1. Ciao Emma, buon scappa e fuggi… (qui a Roma trovi la pioggia – forse)
    😉

  2. oggi roma è di una bellezza straordinaria… c’è un’arietta fresca e leggera, qualche nuvola minacciosa, sì, ma pur essendo lunedì, la mattinata profuma davvero di buono…
    buona giornata, emma

  3. posso confermare🙂

  4. Io di Roma non so nulla. Pare stia bene, però (-:

  5. ad esempio alla fine di un viaggio c’è sempre un viaggio da ricominciare…o da ricordare.
    lo dice de gregori in viaggi e miraggiolo dico io, tornata da un viaggio/miraggio un pò toccata e fuga, in re maggiore.🙂

  6. emma cara, mi rendi curioso, questi viaggi da ferma…:)

  7. anche a me capita che tra un napoli-milano, napoli-roma, napoli-forio poi ogni tanto viaggio senza muovermi

  8. buongiorno, ho trovato il sole e anche un bel venticello, peccato ne abbia potuto godere poco.
    sui viaggi senza muoversi avevo voglia di sentire dove andate di solito voi, ma pazienza, sarà per la prossima volta…

  9. già tornata? manco il tempo di dirti A

  10. Cioè ma cos’hai fatto così velocetta Roma?
    Spero che non dovevi prendere l’autobus, se no hai passato tutta l’estate romana li!🙂

  11. io generalmente vado a milano, se sto fermo. se mi muovo è per cambiare posizione sulla poltrona girevole…

  12. con la benzina alle stelle, i viaggi da fermi saranno sempre più frequenti

  13. Cara Emma,
    ti ho reso Brillante. se vuoi passare da me…

  14. e io ti pubblicherei aggiungendo di mio:
    il viaggio vero siamo noi
    bacioni

  15. forse ho viaggiato di più stando ferma che muovendomi.
    una volta sono andata fino a Cassiopea, ma sono ritornata subito.
    faceva freddo.
    benritornata, intanto, tu.

  16. ritenta, sarai più fortunata.🙂

  17. buongiorno e grazie per i vostri messaggi.
    mi piace il viaggio della d, se vuoi d. la prossima volta ci andiamo insieme su Cassiopea, ci portiamo la coperta anche.
    ringrazio patrizia per il riconoscimento, che non merito.
    ringrazio il tempo, quello che mi permette di essere grata, e anche no.


Lascia un commento

