Clouds band

Orquesta de nubes di Pedro Pacheco (la batuta que dirije el cielo junto al Palau de la Música de Valencia)

Ci sono giorni in cui qualunque tempo faccia sembra perfetto.
Anche col mal di testa o con una giornata che parrebbe lunga e noiosa.
Ci sono giorni in cui una voce può fare la differenza, in cui i passi sull’asfalto sembrano a tempo di musica, qualunque musica si stia ascoltando.
Il sole o le nubi non fanno differenza. È ancora settembre.
E a settembre qualunque cosa non è definitiva.
(E.)

P.S. oggi c’è il sole, ringrazio Pedro che ormai è diventato un amico e fa foto stupende, sotto la sua foto trovate il mio suggerimento musicale per la giornata, che non ha bisogno di presentazioni.
Published in: on settembre 10, 2008 at 9:43 am  Comments (18)  

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/09/10/clouds-band/trackback/

RSS feed for comments on this post.

18 commentiLascia un commento

  1. E’ vero che settembre è un mese non definitivo, passaggio tra estate (caldo, vacanza) e autunno (scuola, lavoro, tran-tran, freddo, pioggia).
    Quest’anno nella mia città ci sono però (per ora) pochissimi segni di “questo” settembre, il caldo ancora soffoca, la pioggia non si vede all’orizzonte, il clima muta lentissimamente. Solo le giornate si accorciano
    buona giornata settembrina, emmuz!

  2. settembre è tutto un ricominciare…e un compleanno da festeggiare.non il mio, ma di una gran parte di me.
    è un mese che mi è sempre piaciuto.
    complimenti per le note musicali.
    roma, sole sulla capitale, temperatura discreta.

  3. Gracias y un gran abrazo. Hermoso texto.

  4. Gracias a ti, Pedro!
    Buona giornata a voi, medituzzo e lois.

  5. ah! il cielo di valencia… danza di nuvole al vento. chiudo gli occhi e lo rivedo tutto. meraviglia nella memoria.

    p.s. guarda che ti vedo con gli occhi alzati verso il cielo, eh!

  6. tipo ‘singing in the rain’, eh?
    che magari si abbassa pure la temperatura.

  7. Non preoccuparti, passerà.

  8. infatti ora sto ascoltando impressioni di settembre..mitica pfm!!!

  9. suggestivo, molto.

    MF

  10. Bravo pedrillo
    io per mio ci ho ancora il giramento a pale di uallera, perdona la latitanza emmilla. Però la foto è bella.)

  11. e per continuare le citazioni musicali, come si chiamava quel delizioso brano cantato a due voci: la rana in spagna gracida in campagna…mi ricordo il motivo ma non il titolo.
    E’ appena settembre ed oggi deve essere un giorno perfetto.

  12. Dunque, verissimo, Pedro è bravo, è anche molto gentile e ha ritratto uno scorcio di Valencia.
    Praticamente perfetto.
    Saluto la ste che so che mi vede, il bitù che non ha capito che canzone ascoltassi (ehehehe), il bask che fa la danza della pioggia, roba quasi impossibile oggi, rip che mi parla come stessi male (a parte il mal di testa bene, grazie), aronne che ringrazio per il passaggio, zau che è distratta e incacchiata e il fan, che mi cita pure My Fair Lady e la signorina Doolittle, che mi viene da cantare!
    Passerà, lo so, ma per il momento è settembre.

  13. questa domenica in settembre… etc etc

  14. guccini? nardi, non va così male… ehehehe
    passa passa, lo so.

  15. questo lunghissimo Settembre

  16. ricordo giorni perfetti anche in altri mesi.🙂 ciao emma

  17. giornate stupende
    settembre da ricordare!!

  18. In quei giorni si riscopre la bellezza del vivere.


Lascia un commento

