Empty shell

la foto è di annfrau, sotto musica da venerdì
The shells she sells are surely seashells.
So if she sells shells on the seashore,
I’m sure she sells seashore shells

L’acqua entra dal soffitto e forma una pozza sulla moquette avion.
Fuori acqua come se non l’avesse mai fatta e dovesse recuperare.
Un tempo tropicale, i vetri rigati e la luce del giorno lontana.
Meglio che si sfoga oggi, dice Salvo accartocciando un foglio di carta.
La Vale risponde maledizione! e fa il verso a Matteo.
Persone che mi girano intorno tutti i giorni, che conosco meglio di quelli che mi vivono al fianco.
Sento le gocce di pioggia, lo schermo sbadiglia.
Metto su una canzone, che oggi è venerdì, anche se non pare, e quando esco di qui prendo la borsa e vado verso est.
Svuoto la conchiglia e vado.

(E.)

P.S. la corsa all’ultimo voto in US è iniziata e la corsa ad iscriversi al voto anche, QUI trovate l’appello delle stars americane per il voto, dopo la scorsa notte di scontro fra il vecchio e la medioevale, in cui la medioevale l’ha spuntata recitando la lezioncina mandata giù a memoria.
Published in: on ottobre 3, 2008 at 9:07 am  Comments (10)  
Tags: , , , , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/10/03/empty-shell/trackback/

RSS feed for comments on this post.

10 commentiLascia un commento

  1. concordo con Salvo, meglio che si sfoga oggi, visto che la prossima settimana ho un po’ di gironzolii nordici🙂
    buon venerdì, emmuzza (per il mio oggi vale il detto “in cauda venenum”)🙂

  2. Si è già sfogato..!! Io proverò a farlo nel weekend..!! Ad Est ad Est si và…!!! Per questa volta riuscirò a fermarmi.. mi muovo in relativo..!! Dolce weekend..!! beso

  3. Più che spuntarla diciamo che ha evitato il tracollo. I sondaggi fortunatamente dicono Biden.

  4. emmilla ho letto il tuo commento nell’antispam
    maronna ho provato a trascriverlo sette volte ma niente.
    Numme fa commentà manco a me!

  5. Guilia è appena andata via,
    tiziana è alla ricerca di una soluzione, francesca dice snort, io scrivo a te, qui.
    persone che girano anche intorno ate, perchè io giro intorno a te, anche se via cavo.
    …e tutti giù per terra.

  6. sole di brutto adesso, che pare la pioggia ce la siamo sognata tutti! (non faccio in tempo a scriverlo che diventa tutto nero…)
    medituzzo, salvo difficilmente ha ragione, ma va bene lo stesso.
    ale, te stai sempre in giro, eh!
    zau, dati i bacilli che porto per forza finisco nello spam!
    lois, è tutto intorno a te! eheheh

  7. be more selfish than a shellfish

  8. beh, buon venerdì, io tuttavia voto. domenica sono di referendum regionale.🙂

  9. verso est… verso est è una buona idea…
    ieri era una buona giornata tu sei buona io
    buono tutti siamo buoni aspettando che tuoni

    ieri c’era un gran bel vento che spazzava le
    nubi che spezzava le foglie e infatti cadevano
    giù… tant’è che dissi: “Oggi cadono le foglie”.
    era il giorno che cadevano le foglie. Oggi invece
    piovicchia, scribacchia, e tu corri verso est…
    corsa paza e sfrenata verso est… fermati al confine

    di regione di stato a luogo in luogo fuori logo.
    p.s. forse c’è il tetto da aggiustare. se piove dentro
    è il tetto che non trattiene l’acqua: qualche tegola fuori posto?

  10. tutti verso est…
    luca da: http://stopdrug.wordpress.com/


Lascia un commento

