It’s got to be

nella mia foto i giardini dell’arena di padova, sotto i fairground attraction, perfect

Quando uscì questa canzone mi piacque subito, era il periodo in cui guardavo i primi video in tv e mi parve davvero delizioso.
Adesso che ci penso detestavo l’aspetto della cantante del gruppo. Non perchè ricordava mary poppins rossa, non per i suoi buffi capelli e le sue vesti, quelle le trovavo gradevoli. L’ombrello, i containers, i tunnel, tutto era ben messo, ben a fuoco dietro gli occhiali. Non per questo quindi.
Assomigliava alla seconda moglie di mio padre. Sputata.
Non era scozzese come lei, anzi.
La persi di vista, come del resto anche la rossa e il gruppo sparirono del tutto dalla scena musicale.
Si vede che doveva andare così per essere perfetto.
Buon venerdì.
(E.)

Published in: on ottobre 10, 2008 at 8:03 am  Comments (12)  
Tags: , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2008/10/10/its-got-to-be/trackback/

RSS feed for comments on this post.

12 commentiLascia un commento

  1. Emma, ti leggo in autostrada ritornando verso il nord, sperimento con piacere la telematica che stavolta mi tiene compagnia… Perfetto🙂

  2. ah, quell’anno giravo in interrail!
    e mi piaceva un sacco quella canzone
    e pure carmel
    e vabbè paion secoli fa
    e vabbè pare ieri
    e vabbè kiitoksia oikein palion

  3. Me lo sono sempre chiesto come dev’essere suonare sotto l’acqua. Non so come ci riescano, le dita diventano fredde…

  4. che carina questa canzone!non l’avevo mai sentita!!!!

  5. … un perfetto venerdì
    pranzato con pizza alquanto
    capricciosa al pizza jazz di azzano 23esimo…
    fa caldo oltre i 20°c. inquinamento alle stelle
    una vita alle spalle il vento sulla pelle 2 palle…
    tavolata di psichiatri dietiste psicologi pittori e so
    ciologi io sono pesci ma l’ascendente e ne ho da matti è bilancia; sono un tipo che si bilancia, sono in bilico e mi bilancio. Nel pomeriggio frequenterò la riviera del pordenone e non mi lamento, ho appena bevuto un succo al mirtillo senza zucchero ma con molto sale nella pizza: coi matti abbiamo visto il 4° dvd di carosello e ci siamo distratti un po’. Mi o padre ebbe una sola moglie, che guaRDA caso era mia madre. Credo che ad un certo punto della vita, su per giù arrivato al punto in cui mi trovo io adesso, pensò anche lui di cambiare consorte… ma poi per qualche motivo che non conosco, ci ripensò e finì i suoi giorni con la donna che dio gli aveva dato. Non c’è mai un motivo solo, ma mille motivi e mille ragioni e tutti sono buoni e tutti sono onesti e titti è il canarino e la citazione è dei CCCP.

  6. mai sentita prima, grazie è carina.

  7. neanche io mai sentita prima (la scozzese è lei o la secondamoglie?in qual caso hai passato tempo a scrocco in scozia?)

    – terza volta che invio il messaggio, speriamo quella buona (non mi accetta la mail!!!!)

  8. A volte pure certi uomini, non solo le rosse. Spariscono. E tutto ti sembra perfetto

  9. si vede che tutto ha la perfezione in sè

  10. emma passa una buona fine settimana la canzone è molto
    allegra, e la sto ballando, notte

  11. a questo punto buon inizio di settimana. notte emma.🙂

  12. buongiorno, ferrista sei l’unico che la ricorda!
    dunque, la canzone era molto famosa, almeno per quel che ricordo.
    la cantante del gruppo è scozzese, non la seconda moglie di mio padre, desa, lo so, mi sono spiegata coi piedi, perdoname.
    scrocco nessuno, anzi direi il contrario, sono stata scroccata a sufficienza io.
    brava tess, hai centrato come sempre.
    willy la perfezione può essere proprio l’assenza, spesso e volentieri.
    egine, un abbraccio forte, così anche a te gians.
    medita spero tu sia tornato, fra qualche giorno scappo io dalle tue parti.
    night, e di solito le rosse non mi piacciono.
    rip, ci sono tantissime cose che mi chiedo tutti i giorni, per esempio ho le dita fredde sempre io, come mai?
    darioskji, ho apprezzato la citazione, tanto, quanto alla moglie di tuo padre, ovvero tua madre, fortunato, non a tutti capitano queste coincidenze!


Lascia un commento

