Motel

Bagdad - Caifornia

Bagdad - California

Mi piace addormentarmi senza accorgermene.
Tutte le cose belle accadono quando non ci si accorge.
Scivolano dentro la nostra vita per caso.
E il caso le porta via.
Mi piace quando non si fanno promesse.
Le promesse generano aspettative.
 
E la vita deve essere presa senza attenderla.
La vita va colta, come una verde insalata, senza pesticidi.
Senza uccidere chi ancora non c’e`.
Come ronda preventiva, come medicina di mantenimento.
La giornata va sorseggiata, nel tempo che rimane.
Senza lasciare i resti sul tavolo, come nei dopocena indolenti.
(E.)
Published in: on giugno 12, 2009 at 9:27 am  Comments (13)  
Tags: , , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2009/06/12/motel/trackback/

RSS feed for comments on this post.

13 commentiLascia un commento

  1. Ho letto il tuo commento sul blog di nofog e mi sono ritrovata nelle tue parole.
    Mi appartiene anche il viaggio, la fotografia, alcuni tuoi pensieri sulle donne..
    E mi piacciono i luoghi di letture intelligenti..
    Buon tutto
    Julia

  2. però i dopocena indolenti possono essere anche bellissimi, non trovi?
    ciao, Emmuzza, un baciuzzo

  3. Bisogna proprio stappare!
    magari con il moscato, spumante
    o prosecco che dir si voglia
    ma che sia secco, secco, secco
    e ghiacciato
    come un brivido livido
    come un ruvido brevilineo
    come una lignea icona
    fuor di metafora

  4. Motel California?!? Fico.

  5. Non mi sono mai piaciuti i calcolatori, quelli per intenderci, alla Furio. Ma noi o almeno io da comune mortale, qualcosa in preventivo la devo sempre mettere. Un abbraccio.

  6. come sorprese

  7. rip mi ha fregato il commento… (m)hotel california: such a lovely place

  8. ho fatto parecchi concerti nei paraggi di quel motel

  9. sorrido, sei la mia rockstar preferita.
    pensa che io non sapevo Bagdad fosse anche in California.

  10. E vabbè, devo citare Bagdad Cafè?
    (la route 66 è un mito che resiste agli anni, però)

  11. i just happen to step into your blog and i just must say i really like it ,you got yourself a new reader !
    thanks

  12. Yes! Finally someone writes about Marines Memorial
    Club San Francisco.

  13. Wow, that’s what I was looking for, what a material!

    present here at this webpage, thanks admin of
    this web site.


Lascia un commento

