You never really learn to swear until you learn to drive

photo by Alejandro Groenewold

photo by Alejandro Groenewold

Albe che si assomigliano, tutte di buonumore.
Che non importa chi passa, importa che la strada possa ricordarti che ci sei.
Un passo dietro l’altro, non di corsa, che per correre c’è sempre tempo.
Non si perdono le cattive abitudini.
Fermarsi a guardare. Se stessi in una vetrina che non sembriamo noi.
Così, catapultati nel mondo un’altra volta, un altro giorno.
Non ho la patente.
Giurare non è necessario. Lo diventa quando menti abitualmente.
Quindi piedi e occhi puliti.
E un sorriso.
(E.)

The URI to TrackBack this entry is: https://milanovalencia.wordpress.com/2009/09/09/you-never-really-learn-to-swear-until-you-learn-to-drive/trackback/

RSS feed for comments on this post.

14 commentiLascia un commento

  1. buongiorno emma..sorridente pure io..si vede che ci sono certi pianeti allineati nel cielo..penso alla mia patente, ormai sono trent’anni che guido..forse arriverò ad avere i piedi con le solette michelin :))

  2. ho la patente, non mi piace guidare – però – in città: troppi stop, troppe lumache, troppo traffico. Mi piacerebbe molto andare per spazi aperti, come le strade del Nevada o più semplicemente i tornanti della Montagna. Ma ogni alba mi coglie sempre qui..
    Giuro che prima o poi parto!
    baci Emma🙂

  3. Sicuro che certe quotidianità dalle tue parole escono evocative e raffrescate. Facciamo che domani mi sveglio meglio. Che mi ripropongo delle cose. Che cambio marca di caffé e sorrido, perfino.

  4. Go lil’ Camaro go.

  5. No, è che oggi è il 09/09/09 il giorno della felicità

  6. All’alba tutto diventa più limpido, è un luogo comune, ma credo d’averlo sperimentato già da tempo. Purtroppo, viene accomunato a vezzi vecchiardi, ma sfido chiunque a rimanere giovane.😉

  7. Ho la patente su 2 sponde e non guido da 5 anni : P

  8. BEstemmiare non è bene, meglio sedere con l’Hazon sulle ginocchia… non credi?… prova!…
    e lo zen dove lo metti?… e poi non è bene adirarsi, e neanche irritarsi… prova con lo zen e l’arte della manutenzione della motocicletta.
    p.s. to swear… nel senso di imprecare, vero?

  9. compleanno?! allora la birra devo offrirla io

  10. (io non ho la carta d’identità!come ogni anno mi toccherà rifarla,anche se..)

  11. shhh non lo sa nessuno!

  12. A me sulle prime quella canzone dei Beatles non piaceva proprio tantissimo.

  13. Comunque bestemmiavo anche prima dei diciotto anni

  14. Hello There. I discovered your blog the usage of
    msn. This is a really smartly written article. I’ll make sure to bookmark it and come back to learn extra of your helpful info. Thanks for the post. I will certainly comeback.


Lascia un commento

